In merito alla gestione del servizio scuolabus per l’anno scolastico 2025/2026, si comunica che nella lettera indirizzata ai genitori si trovano le modalità e i termini in cui presentare l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l'anno 2025/2026.
Per l’iscrizione al servizio andrà consegnata presso gli uffici del Comune capo-convenzione di Barzio la modulistica debitamente compilata e corredata dagli allegati e dalla copia del pagamento effettuato tramite bonifico bancario. L’iscrizione dovrà essere fatta dal genitore che, in sede di dichiarazione dei redditi, avrà facoltà di richiedere l’attestazione per la detrazione.
La documentazione sopraccitata è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Cremeno al seguente link https://www.comune.cremeno.lc.it/novita/notizie/novita_253.html
La consegna di tutta la documentazione e dei rispettivi allegati può avvenire a mano presso gli uffici del Comune capo-convenzione di Barzio negli orari di apertura o tramite invio all’indirizzo e-mail info@comune.barzio.lc.it indicando come oggetto “Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2025/26 – (inserire nome dell’alunno)”.
Se la domanda d’iscrizione risulterà incompleta, NON verrà registrata fino a quando sarà integrata delle parti mancanti.
Le iscrizioni al servizio dovranno essere effettuate da LUNEDI’ 25 AGOSTO A VENERDI’ 12 SETTEMBRE 2025.