In attuazione di quanto previsto dal Regolamento Europeo n. 1157/2019 le Carte d’Identità cartacee manterranno la loro validità esclusivamente fino al 3 AGOSTO 2026.
I residenti del Comune di Cremeno ancora in possesso della carta d'identità cartacea sono invitati a contattare con largo anticipo l'Ufficio Demografico per concordare l'appuntamento per la sostituzione del documento, soprattutto per evitare eventuali ritardi o congestioni a ridosso della scadenza.
Si invita a prendere visione dell'avviso completo in allegato.
Qualora si dovesse avere esigenza per fissare l'appuntamento, contattare l'ufficio utilizzando una delle seguenti modalità:
- Telefonare al numero 0341 996113 int. 1
- via email all'indirizzo: anagrafe@comune.cremeno.lc.it o segreteria@comune.cremeno.lc.it specificando la richiesta ed inserendo un recapito telefonico per essere eventualmente ricontattati.
- tramite il sito istituzionale "Prenotazione appuntamento" https://www.comune.cremeno.lc.it/EG0/EGHOMEPAGE.HBL